Il Pero riparte

Il  GS Pero femminile ha presentato la rosa e lo staff societario in vista della stagione sportiva 2024-25 che lo vedrà disputare da domenica 13 ottobre il campionato di Serie B girone A.
Tante le novità, a partire dall’ampliamento dell’organigramma societario con il nuovo presidente Domenico Calabrò, che sarà coadiuvato dalla figlia Serena Calabrò.
La società da il benvenuto anche all’amministratore Ignazio Mirabile, al consigliere Alessandro Lombardo e al direttore sportivo Raimondo Fumi.
Tommaso Lentini è confermato come dirigente, mentre il responsabile della segreteria e logistica è Lorenzo Pirovano.
Andrea Badini resta invece come direttore generale: “Abbiamo deciso di ampliare la struttura societaria con l’inserimento di nuove figure. Anche la rosa è stata ampliata e ringiovanita con lo scopo un giorno di poter allestire anche la squadra Under 19 di calcio a 5.”
Massimo Agosti è il team manager: “Sono contento che sono rimaste quasi tutte le ragazze. Migliorare gli straordinari risultati sportivi della stagione precedente non sarà semplice, ma c’è il potenziale per fare ancora bene.”
Per quanto concerne la rosa, confermato il tecnico Faria De Oliveira Priscila e gran parte delle protagoniste della scorsa stagione, fatta eccezione per Giulia Cascio (approdata al Kick Off di serie A) e Marcella Violi, che ha deciso di tornare a vivere in Calabria.
Tra le nuove arrivate Barbara Masaro (nelle ultime 2 stagioni avversaria del Pero con Lamezia e CMB), Debora Capra e le giovani Ilaria Castelli e Giorgia Valdemi.
Rinnovato anche lo staff tecnico con il nuovo preparatore atletico Fernando Malindu, il confermato preparatore dei portieri Mauro Citelli, la dottoressa Sveva Mortellaro e il fisioterapista Simone Tiani.
L’assistenza Medica alle giocatrici sarà fornita anche da Quality Sport &Rehab.