Primo posto nel Città di Pero

Il GS Pero trionfa nel quadrangolare “Città di Pero”, con tre vittorie in tre mini gare da 25’ contro Top Five Torino, Città Giardino Genova e Reggiana Futsal.
Nella prima sfida giocata le nostre ragazze hanno sconfitto 4-0 il Top Five Torino, con i centri di Giuliano, Annese, Marino e della nuova finlandese Sejla.
Nella seconda gara il GS Pero ha superato 5-0 il Città Giardino con la doppietta del nuovo acquisto Masaro e i sigilli di Giuliano  e dell’altra nuova arrivata Valdemi, più un’autorete.
Nell’ultima gara del triangolare il GS Pero s’impone 3-0 sulla Reggiana Futsal e chiude il quadrangolare al primo posto con le segnature di Masaro, Giuliano e Annese.
Nota di merito anche per il portiere del GS Pero Silvia De Stefano, che ha mantenuto la porta inviolata nelle tre mini gare giocate.
Al secondo posto con 4 punti il Top Five Torino, grazie al successo 4-0 contro il Città di Giardino e al pareggio 1-1 contro la Reggiana Futsal
Al terzo e quarto posto Città di Giardino e Reggiana Futsal.
Al termine del quadrangolare le premiazioni, effettuate dal sindaco di Pero Antonino Abbate, dall’Assessore del Comune di Pero Germana Rossi e dal Consigliere della Divisione Ugo Colombo.
Miglior giocatrice del torneo è stata premiata Roberta Giuliano del Gs Pero, mentre il premio di miglior portiere lo ha meritato Camilla Chenna del Top Five.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti di una  bellissima giornata di sport e futsal nella tensostruttura di Pero.