Il GS PERO comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra di Eccellenza Femminile per la stagione sportiva 2020/2021 a mister MAURIZIO RE.
Tecnico esperto nel mondo del calcio femminile e di grande carisma,
reduce nelle ultime 2 stagioni in Pro Sesto Juniores Femminile. A lui va il nostro caloroso benvenuto e un grande in bocca a l lupo per il lavoro che svolgerà la prossima stagione.
In passato ottimi risultati con la Primavera femminile del MILAN LADIES
e campione d’Italia 2016/2017 con il Fiammamonza Juniores Femminile. Queste le sue prime parole da nuovo allenatore del GS PERO:
“Da oggi sono l’allenatore del GS PERO. Mi è stato chiesto di cercare di dare la svolta e alzare la famosa asticella. La società è ambiziosa e anche io lo sono, quindi ci siamo trovati subito in piena sintonia. Ho seguito le ultime prestazioni della squadra prima che il COVID fermasse tutto e sono fermamente convinto di poter partire da un gruppo di giocatrici che sicuramente non merita la classifica con cui ha chiuso la stagione.
Mi rendo conto che sarà un campionato difficile ma sono convinto che lavorando bene e se le ragazze ci metteranno la massima disponibilità
ci toglieremo grandissime soddisfazioni.”
Anche il DS Barone ha voluto aggiungere il suo pensiero in merito alla scelta del nuovo allenatore:
“Quando la Società mi ha chiesto di affidare la panchina della nostra prima squadra femminile ad un Tecnico esperto in questo settore, ho pensato subito a Mister Re. Esperienza e carisma ne fanno un Mister di tutto rispetto e credo che insieme alle nostre ragazze ci darà molte soddisfazioni. Buon lavoro Mister !”