Uno dei ricordi più vividi dell’ultima stagione è quel gol all’ultimo secondo col Duomo Chieri valso una storica finale playoff di girone. Un urlo di gioia che è la fotografia, la sintesi di una stagione. E Priscila Faria De Oliveira è immortalata in quello scatto, lei e le suo compagne di una storica cavalcata.
Priscila è il capitano, il leader intorno cui tutto gira e non poteva sottrarsi ad un anno altro; numero 99 sulla maglia e fascia al braccio.
“Sono contenta del rinnovamento che la società ha in atto. Sono anni che conosco questo gruppo e mi fido assolutamente; mi sono trovata bene dal primo giorno che ho conosciuto la società, ci siamo trovati subito, spero ancora questo anno di aiutare la società a portare GS però ancora più in alto”
La stagione scorsa è stato centrato un obiettivo da cui ripartire e a cui Priscila ne abbiano un altro, quasi un sogno.
“Abbiamo portato in giro per l’Italia il nome di Pero e adesso finalmente abbiamo casa “nostra”. Sarebbe bello vedere le bambine di Pero appassionarsi a questo sport”.
Si lavorerà anche in questa direzione, intanto torniamo in campo e riprendiamo a vincere. Con la guida sicura del numero 99