Domenica 22 ottobre prima trasferta di campionato per il Pero, che dopo la vittoria per 3-0 all’esordio contro la Virtus Romagna sarà impegnata alle ore 14 sul campo sardo della Jasnagora.
La sfida della seconda giornata vedrà anche il debutto ufficiale con il Pero di Federica Marino, arrivata in estate dal Molfetta.
Che gioia sarà per te domenica l’esordio con la maglia del Pero?
“Sicuramente una grande emozione – è il pensiero di Federica Marino – Vengo da un anno difficile, con un infortunio mi ha tenuto lontana dai campi per tanto tempo. Per questo è ora di tornare a fare quello che più amo fare e sono molto felice di farlo con la maglia del Pero.
Come è stato il tuo ambientamento al Pero?
“Piuttosto facile ed estremamente positivo. Ho trovato persone disponibili che mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo fin da subito.”
Che partita è stata quella vinta domenica scorsa contro la Virtus Romagna?
“E’stata una gara complicata, l’infortunio di Violi ha contribuito a renderla tale. Ma le individualità e la forza del gruppo hanno fatto la differenza e abbiamo portato a casa la vittoria meritatamente.”
Che avversario è la Jansagora, avversaria di domenica?
“E’ una squadra ben organizzata, con tante importanti individualità. Non sarà una gara semplice da affrontare. Per questo serviranno massima concentrazione, grinta e determinazione. Ma noi ci faremo trovare pronte!!.”