Dopo due settimane di preparazione del GS Pero femminile per il terzo campionato consecutivo in serie A2 e la prima uscita nel triangolare contro Kick Off e Real Five Rho Under 19 maschile, facciamo il punto con il direttore sportivo Massimo Agosti.
Come procede la preparazione?
“La squadra in questa prima fase della stagione la vedo “attiva”, vogliosa di riprendere a difendere i colori del GS Pero come sempre fatto anche negli anni passati. Il gruppo è ben assemblato e si è messo subito a disposizione per recepire velocemente le idee di Priscila e Daniele Mennini.”
Come si sono inserite le nuove arrivate?
“Nella maniera migliore, ben supportate dalle “vecchie” che sono la base solida di questa rosa. Inoltre il rientro a tempo pieno di Ribeiro dopo il lungo infortunio ha aggiunto una pedina importate e di valore per l’organico.”
Quali sono gli obiettivi?
“L’obiettivo primario è di ripetersi ogni anno, anche se diventa sempre più difficile lottare per i primi posti della classifica. Ma sono convinto che questo gruppo abbia tutte le potenzialità per poter fare bene ed anche di migliorare i risultati degli anni passati. La società si è mossa e si sta muovendo bene, al fine di consentire alla squadra di poter affrontare il campionato nel migliore dei modi e con serenità.”
.