Domenica 14 novembre secondo impegno casalingo per il GS Pero femminile secondo in classifica con 7 punti, che ospita alle ore 17.30 alla Vista Vision Arena di Pero la super sfida della quarta giornata del girone A di serie A2 con i padovani del Vip Tombolo, staccati di un punto e considerati alla vigilia del campionato una delle favorite per la vittoria finale.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook del GS Pero.
Riavvolgendo il nastro come è stata la partita pareggiata 5-5 sul campo del Bagnolo? “Abbiamo costruito e creato tante occasioni da gol – ha spiegato il mister Alessio Battaia e imposto il nostro gioco anche in trasferta. Però abbiamo trovato un Bagnolo che ha sfruttato benissimo il contropiede, con 5 gol segnati sul secondo palo. Il pareggio alla fine è stato giusto anche se con il rammarico di non aver gestito il vantaggio 4-2 subito il definitivo 5-5 nell’ultimo minuto.”
Come sarà la supersfida col Vip Tombolo?
“Domenica affrontiamo una delle formazioni più forti del campionato, ma il pareggio contro il Bagnolo ci deve servire da lezione, perché se ripeteremo gli stessi errori contro il Vip Tombolo non avremo scampo. Dunque sono convinto che giocheremo molto più concentrati e determinati. Anche perchè per la prima volta credo che troveremo un avversario che imporrà il suo gioco e dunque stavolta molto probabilmente potremo giocare noi di rimessa.”