CUS CAGLIARI-GS PERO 3-3 (1-2)
RETI GS PERO: Marsili (2),
RETI CUS CAGLIARI: Patteri (2), Onnis
Nella quint’ultima giornata la capolista Pero femminile pareggia 3-3 sul campo del Cus Cagliari e porta a 3 punti il vantaggio sulla Mediterranea Cagliari seconda in classifica, sconfitta dal Bagnolo, ma è un’occasione sprecata di mettere un’ipoteca sul primo posto a quattro giornate dalla fine.
Al Pala Cus di Cagliari Pero inizialmente avanti 2-0 con Marsili e Moresco. A cavallo dei due tempi il Cus Cagliari la riequilibra. Poi il Pero riallunga con il bis di Marsili, ma nel finale i padroni di casa pareggiano definitivamente 3-3.
“Siamo partiti bene – è il commento del vice allenatore Alessandro Tiralongo – portandoci avanti 2-0 e sprecando anche qualche occasione per triplicare. Poi siamo calati e preso gol su una ripartenza. Nel secondo tempo abbiamo continuato sulla falsariga dell’ultima parte del primo e preso il 2-2. Poi siamo riusciti a tornare in vantaggio, ma nel forcing finale il Cus Cagliari ha segnato il definitivo 3-3. Pareggio complessivamente giusto, perchè abbiamo giocato una partita sotto le aspettative. Ora diventa fondamentale vincere la gara di domenica contro il Bagnolo, visto che poi ci saranno due settimane di sosta prima delle ultime tre giornate di campionato dal 16 al 30 in aprile.”