Il Pero resta in vetta

L84-GS PERO 1-1 (0-1)
RETI:
Marsili (P), Mondino (L)
PERO: De Stefano, Sesti, Marsili, Gulli, De Oliveira, Annese, Attanasio, Pugliese, Moresco, Volonterio, Salmeri, Ribeiro. Allenatore: Faria De Oliveira, Alessandro Tiralongo

Dopo 12 vittorie di fila il Pero femminile torna con un punto dallo scontro al vertice di Brandizzo sul campo torinese della L84 e resta capolista del girone A.
In classifica il Pero dopo 18 gare giocate comanda con 43 punti, seguita a due lunghezze dalla coppia Mediterranea Cagliari e  L84 appaiate con 41, ma i torinesi hanno giocato una gara in più.
Le nostre ragazze passano per prime in vantaggio con Marsili e giocano un ottimo primo tempo, nel quale costruiscono anche numerose occasioni per raddoppiare. Nella ripresa il Pero cala e la L84 alza il ritmo, costringendo De Stefano a compiere numerose parate, prima di subire nel finale il gol del definitivo 1-1 di Mondino.
Notizia lieta per il Pero il ritorno in campo del capitano Benny Salmeri, ristabilitasi dal lungo infortunio che l’ha costretta allo stop per 4 mesi.
Mercoledì 8 il Pero sarà impegnato in coppa Italia nei quarti di finale sul campo cagliaritano della Mediterranea, mentre domenica 12 ospiterà alle ore 18 alla Vista Vision Arena il Corticella Bologna.