Sestina vincente e pass per la coppa Italia

PERO – INFINITI FUTSAL ACADEMY 5-1 (2-0)
RETI: 1’, 9’, 5’ e 12’ s.t. Annese (P), 13’ Minuzzo (I), 16’ Moresco
PERO: Lanza, De Stefano, Sesti, Annese, Marsili, Pugliese, Paladini, Attanasio, De Oliveira, Moresco, Volonterio, Gullì. Allenatore Faria De Oliveira, Alessandro Tiralongo.
INFINITY FUTSAL ACADEMY: Avella,Ambrosioni, Carpanese,Campanaro, Turra, Natasha Barban, Minuzzo, Giacomazzi, Melissa Barban, Tomat, Barichelo, Bertoldo. Allenatore: Marta Carluccio
Arbitri: Gregorio Sommese (Lecco), Carlotta Filippi (Bergamo), cronometrista: Massimiliano Casaburo (Como).

Sesta vittoria di fila per il Pero che nell’ultima di andata schianta 5-1 le vicentine dell’Infinity e conquista la qualificazione alla coppa Italia, grazie al terzo posto di metà cammino,  a un solo punto dalla coppia di testa in condominio, formata da L84 e Mediterranea.
Il Pero nel primo turno di coppa Italia giocherà (in gara secca a eliminazione diretta) mercoledì 8 febbraio sul campo torinese della L84.
La sfida della Vista Vision Arena si sblocca dopo soli 35′ con la prima gemma di Annese, che imbeccata da Marsili mette il pallone in buca con un diagonale chirurgico.
Al 9′ ancora Annese ruba palla e dopo la transizione cost to cost griffa la doppietta. La numero 8 delle lombarde è in giornata di grazia e nei primi 12 della ripresa mette nel sacco la quaterna che spacca in due la partita.
A 7′ dal termine l’Infinity prova a riaprire la gara con l’1-4 di Minuzzo, ma 3′ dopo Moresco riporta il Pero a più 4 con una conclusione da posizione impossibile che trova l’incrocio dei pali per il definitivo 5-1.
A fine gara standing ovation per il Pero che chiude l’andata al terzo posto, con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta.